Gli ospiti possono finalmente effettuare il check-in nel nuovo TRIBE Milano Malpensa. L’apertura segna l’ingresso di TRIBE nel mercato italiano, e sottolinea i piani di crescita del marchio che prevede di espandersi a 50 hotel in tutto il mondo nei prossimi cinque anni.
Il TRIBE Milano Malpensa offre 240 camere, una palestra e una piscina panoramica riscaldata. Caratteristica distintiva di TRIBE è il Social Hub centrale in ogni hotel, che a Milano comprende un barcaffetteria, un “Grab & Go Corner”, oltre a lounge e punti di co-working liberamente accessibili.
Il TRIBE Milano Malpensa introduce in Italia un nuovo concetto di ospitalità, pensato per i viaggiatori che desiderano hotel di design a prezzi accessibili.
Entrando nell’hotel, gli ospiti troveranno subito il “Social Hub”, una firma del marchio TRIBE. Questo spazio vibrante e multifunzionale comprende una caffetteria italiana che di sera si trasforma in un elegante bar, un lounge e punti di co-working; e l’angolo Grab & Go “H24”, aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, dove gli ospiti possono concedersi spuntini e bevande fresche in qualsiasi momento. Inoltre, il nuovo hotel TRIBE dispone di una palestra ben attrezzata con macchinari Technogym di alta gamma, una piscina panoramica riscaldata e un giardino esterno.
In linea con le aree comuni, le 240 camere dell’hotel, tra cui 18 camere dedicate alle famiglie, vantano un design audace basato sul concetto di mix-and-match, che rende ogni hotel TRIBE diverso dall’altro. Oltre a mobili, opere d’arte e oggetti iconici progettati su misura, ogni camera è dotata di un televisore Chromecast da 55 pollici, punti di ricarica USB ad altezze accessibili, una macchina da caffè Lavazza, tè, acqua in bottiglia e biancheria di alta qualità, per un’esperienza di riposo eccezionale. Un’altra caratteristica di TRIBE sono i prodotti da bagno del rinomato marchio Kevin Murphy. “Il nostro marchio TRIBE incarna esattamente ciò che cerca la nuova generazione di viaggiatori: Eccezionale, unico e dal design audace, in grado di fornire agli ospiti tutto ciò di cui hanno bisogno, senza nulla di superfluo. Dopo le recenti espansioni nei mercati tedesco
e ungherese, siamo entusiasti di includere l’Italia, rinomata per la moda e il design, nella nostra mappa. Insieme al nostro storico partner Amapa e al team dell’hotel guidato dalla General Manager Simona Calabrese, siamo impazienti di dare il benvenuto ai nostri primi ospiti a Milano”, afferma Pauline Oster – Vice President TRIBE Europa e Nord Africa. Grazie alla sua posizione strategica, l’hotel gode di un’ottima connessione con i principali punti di interesse. L’aeroporto di Milano Malpensa e la stazione ferroviaria distano circa 1 km, garantendo ai viaggiatori una facile accessibilità grazie ai servizi “Park & Fly” e navetta dell’hotel.
Inoltre, il TRIBE Milano Malpensa è un punto di partenza ideale per esplorare le città e i laghi della Lombardia e del Piemonte, compreso il cruciale polo di Rho-Fiera, epicentro delle più importanti fiere milanesi.