Disponibilità di personale e servizi di alta qualità hanno permesso all’azienda veronese di soddisfare grandi gruppi alberghieri alle prese con le problematiche del periodo, confermandosi un un partner strategico di primo piano.
Risultati straordinari al termine della stagione turistica per Velox Group, azienda veronese specializzata in servizi di housekeeping e outsourcing alberghiero, intervenendo a supporto di grandi gruppi alberghieri e primarie realtà dell’accoglienza turistica italiane, facendo fronte alle alle problematiche del periodo, sostenendole nel corso dei mesi.
Si tratta quindi di una conferma del piano di crescita pluriennale che mira a posizionare Velox Group tra le prime 15 aziende italiane del settore entro il 2030, puntando a raggiungere i 100 milioni di euro di fatturato. Il progetto ha già superato le aspettative iniziali, anche grazie ai 35 anni di esperienza in Velox Servizi che ha consentito di individuare un piano industriale capace di rispondere alle esigenze dell’hotellerie, affrontando le difficoltà nel reperimento di personale qualificato e nella gestione di servizi di alta qualità.
Il successo di Velox Group si deve infatti anche alla disponibilità di personale altamente qualificato e alla gestione specializzata delle commesse. L’academy a Il Cairo, Velox Egitto, è stata cruciale nella formazione del personale che ha poi ricevuto un training specifico presso il Muraless Art Hotel, struttura di proprietà entrata a far parte del brand WorldHotels Crafted che unisce ospitalità e arte, essendo interamente decorata in street art.
La nomina di Velox Group come partner ufficiale per i servizi di housekeeping durante la convention internazionale organizzata da BWH Hotels Italia & Malta ha confermato l’elevato standard qualitativo dell’azienda.
Concentrandosi su Centro-Sud Italia e le Isole, molte strutture leisure, inclusi principali player internazionali, si sono affidate a Velox Group per la gestione dei servizi alberghieri della la stagione estiva e sono state proprio le competenze sviluppate attraverso l’academy e l’approccio specializzato di Velox Group a permettere a grandi gruppi alberghieri e importanti realtà del settore di concludere la stagione in modo ottimale.
Velox Group porterà la propria presenza al TTG di Rimini dal 9 all’11 ottobre, in collaborazione con Karisma Group, nel padiglione A3 stand 230, una delle aree principali dell’evento, che ospita grandi gruppi e tour operator internazionali. La loro partecipazione non si limiterà alla semplice presentazione di prodotti e servizi, ma sarà incentrata sulla creazione di importanti opportunità di networking. L’obiettivo è stringere nuove alleanze strategiche e rafforzare le relazioni già esistenti con partner globali, grazie a un fitto programma di incontri B2B.