Weforguest è il CRM progettato per il settore dell’hospitality, pensato per aumentare le vendite dirette, migliorare l’esperienza degli ospiti e ottimizzare i processi operativi. Potenziato dall’intelligenza artificiale, rivoluziona l’interazione con i clienti, offrendo un servizio personalizzato che eleva ogni aspetto dell’ospitalità.
Grazie all’integrazione con i principali gestionali del settore alberghiero, La Suite Weforguest sfrutta l’IA per offrire funzionalità avanzate, come la creazione di preventivi personalizzati con un solo clic, basandosi su dati aggiornati in tempo reale relativi a disponibilità e tariffe.
La piattaforma analizza e classifica automaticamente i messaggi provenienti da diversi canali – come WhatsApp, e-mail e form web – per una gestione efficace della comunicazione. La struttura modulare del CRM Weforguest permette di personalizzare ogni fase del percorso degli ospiti, dalla vendita alla raccolta dati tramite WiFi, dall’accoglienza con un concierge digitale al post-soggiorno con questionari intelligenti e strumenti di gestione della reputazione online. Ogni dettaglio è curato per garantire un’esperienza unica e memorabile.
PERCHE’ SCEGLIERCI
Esperienza su misura, tecnologia all’avanguardia: Trasformiamo ogni interazione in un momento unico grazie all’innovazione e alla personalizzazione.
Connessione autentica, reputazione vincente: Miglioriamo il rapporto con gli ospiti e rafforziamo la tua brand reputation con strumenti intelligenti e mirati.
Più valore al tuo business: Aumenta le vendite dirette e ottimizza ogni fase del soggiorno con soluzioni integrate e flessibili.
QUALITA’
La Suite Weforguest offre un CRM progettato specificamente per catene e gruppi alberghieri, garantendo qualità, semplicità di utilizzo e risultati tangibili. Grazie all’AI, automatizziamo attività chiave come la gestione dei dati dell’ospite, la creazione di preventivi, migliorando l’efficienza operativa. La nostra piattaforma si integra con principali gestionali e consente di avere una comunicazione personalizzata con gli ospiti, rafforzando la brand reputation e aumentando le vendite dirette.
REFERENZE
Weforguest è scelto da catene e gruppi alberghieri, tra cui Desio, Cosmopolitan Hotel, GItav, Blu Hotels, Humana Company, per la gestione avanzata dei processi di ospitalità: dalla gestione dei dati alla brand reputation. Con gli strumenti della nostra suite è possibile incrementare le vendite dirette, migliorare il rapporto con gli ospiti e ottimizzare l’efficienza operativa. La nostra piattaforma è apprezzata per la semplicità d’uso, la modularità e la capacità di integrarsi con i principali PMS.
PRODOTTO o SERVIZIO
1) PREVENTIVATORE PERSONALIZZATO (Per prenotazioni individuali, gruppi e Mice): stupisci i tuoi ospiti con offerte su misura. Potenzia le vendite dirette con la Suite Weforguest integrata con Channel Manager e PMS, e potenziata dall’AI per analizzare e gestire richieste provenienti da e-mail, form web e WhatsApp, generando preventivi dettagliati e accurati in un solo clic. La IA di Weforguest è in grado di analizzare i messaggi e le mail in arrivo, categorizzando ogni messaggio in tipologia (richiesta preventivo, informazioni, assistenza ecc) e dandoti la possibilità di creare un preventivo in un clic, elaborando i dati delle disponibilità e dei listini. E se manca qualche informazione nella richiesta del cliente, la richiede automaticamente! Inoltre, può correggere e migliorare i testi dei tuoi messaggi e li traduce in tutte le lingue!
2) SMART WIFI e CONCIERGE DIGITALE: Sfrutta la tua rete Wi-Fi per raccogliere facilmente i contatti diretti degli ospiti nel tuo CRM, eliminando la dipendenza dalle OTA, grazie alle nostre anagrafiche centralizzate. Offri ai tuoi clienti un’esperienza unica con il Digital Concierge: una Web App multilingua, elegante e personalizzabile per presentare i tuoi servizi e fare upselling, consigliare attività, eventi e punti di interesse, arricchendo ogni soggiorno e aumentando la soddisfazione dei tuoi ospiti.
3)MARKETING AUTOMATION & BRAND REPUTATION: genera tutti i tipi di comunicazione (commerciale e informativa) senza limiti. Questo è lo strumento ideale per automatizzare la comunicazione con gli ospiti, ridurre le spese di marketing e avere un ritorno sull’investimento migliore. È possibile segmentare il target, automatizzare l’invio di Newsletter,DEM, messaggi Whatsapp, SMS o notifiche push prima, durante e dopo il soggiorno. Inoltre, analizza tutte le recensioni dei portali da un’unica schermata con risposte e traduzioni automatiche. Inoltre, grazie al “Modulo Sentiment” identifichi le aree in cui è necessario migliorare e apportare cambiamenti positivi ai servizi dell’hotel. In questo modo puoi aumentare la fiducia dei tuoi clienti, monitorare lo stato della reputazione.
4) FIDELIZZAZIONE & LOYALTY PROGRAM: Aumenta la fidelizzazione degli ospiti della tua struttura grazie alla creazione di un programma fedeltà che incentiva il ritorno e la prenotazione diretta. Questo ti permetterà di personalizzare regole, offerte per gli ospiti. E loro potranno visualizzare i vantaggi e i punteggi all’interno di un’area riservata. Il Loyalty Program ti permetterò di conoscere ancora più a fondo i clienti, registrando dati preziosi sui comportamenti e le loro preferenze.
CONVENZIONE
L’azienda o il professionista si impegna a concedere in esclusiva agli albergatori e ristoratori nostro del circuito di HBConsortium, una condizione vantaggiosa rispetto alla propria offerta standard. Il riconoscimento dello sconto o del vantaggio sarà comunicato da HBConsortium agli hotel sia direttamente tramite il proprio personale, che indirettamente mediante newsletter, mail, web o cartaceo > Sconto del 30% per un minimo di 4 moduli.
Scopri come Weforguest può rivoluzionare la gestione del tuo hotel! Contattaci oggi per una demo gratuita! https://weforguest.com/scopri-di-piu/
Figura commerciale di riferimento:
ALICE MILIA – MARKETING MANAGER
+39 320 72 93 197
MARKETING@WE4GUEST.COM